Table of contents
Share Post
Ragazza con un fisico atletico ha due manubri in mano, i capelli lunghi e ricci sono tutti su un lato del viso. Pronta ad iniziare la sessione del circuito Pha di 15 minuto di allenamento

Total Body Workout! Sessione PHA 15′ o 30′

Ti bastano solo 15 minuti per restare in forma!

15 minuti di allenamento per 2/3 volte a settimana ti aiuteranno a mantenere il corpo sano e forte.

Non hai molto tempo per allenarti ma cerchi un modo per rinforzare e tonificare il corpo? Parti da questo Total Body Workout!

Se hai dei ritmi frenetici a causa del lavoro o degli impegni familiari, allenati con questo circuito e non rinunciare alla tua forma fisica! Ti basta trovare solo 15 minuti da dedicare a te stessa/o. Puoi farlo prima di andare a lavoro, la sera quando torni a casa oppure in pausa pranzo!

L’importante è iniziare a muoversi e non perdere la motivazione. Dopo il primo minuto, il tempo volerà!

Ypu have to keep going, no matter what. Frase motivazionale di fianco una ragazza di schiena con le manu sui fianchi. Total body workout

Ti consiglio di utilizzare due paia di manubri, uno più pesante per gli esercizi di gambe ed uno più leggero per quelli della braccia. In caso non li avessi in casa, puoi usare una cassa d’acqua per gli esercizi delle gambe e due bottiglie per le braccia. Puoi provare anche con le bottiglie di detersivo da 5l, sono fantastiche!

Ripeti questo allenamento due volte a settimana, se hai tempo anche tre ed a fine settimana sarai fiera/o del lavoro fatto. Un consiglio? Prova ad aumentare il peso che utilizzi ogni settimana ed avrai risultati migliori.

Sessione Pha: 10 Esercizi

Modalità d’esecuzione: svolgi tutti gli esercizi controllando bene la postura e concentrati sui muscoli che stai allenando in ogni esercizio.

Cerca di fare meno pause possibili tra un esercizio e l’altro ma se ne hai bisogno fermati e recupera per 40/60”. Ripeti la sessione una volta se hai poco tempo, due volte per arrivare a 30 minuti.

Buon Allenamento!

Leave A Comment

Lucy_Gagliardi

Stay in the loop

Iscriviti alla newsletter gratuita.